Camparada: volantino anonimo contro il sindaco Carniel, l'arcorese Ambrosini e il Comune di Lesmo
Nella notte tra domenica e lunedì è stato distribuito nelle cassette della posta un volantino anonimo, firmato "Anonimous", che spara a zero contro il sindaco Giuliana Carniel
Un volantino anonimo, firmato "Anonimous" e diretto contro il sindaco Giuliana Carniel, mette scompiglio nella vita politica camparadese.
Tra i temi toccati dal misterioso contestatore c'è la decisione di unire le funzioni comunali con Lesmo, la questione profughi, la scelta di affidare l'assessorato al territorio all'arcorese Alessandro Ambrosini e tanti altri argomenti.
Intanto è arrivato il verdetto sull'inammissibilità del referendum sull'acquisto dell'ex convento di via Lario, dove ora sono ospitati un centinaio di richiedenti asilo. E' probabile che i due episodi siano collegati tra loro e in paese è già partita la caccia alla penna che ha firmato il volantino.
Tutti i dettagli e i commenti a caldo, oltre a clamorose rivelazioni, nella prossima edizione del Giornale di Vimercate in edicola e sul nostro portae web, nella versione sfogliabile online per smartphone, tablet e pc.