Chiara Ferragni e Fedez genitori: è nato Leone
La coppia lo scorso anno era tra il pubblico degli I-Days.

Con quasi tre settimane di anticipo è nato il bimbo di Chiara Ferragni e Fedez. Lo hanno chiamato Leone Lucia ed è venuto alla luce con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.
Chiara Ferragni e Fedez genitori: è nato Leone
Leone Lucia è arrivato con tre settimane di anticipo, nato con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Un ospedale scelto da molti super vip, fra cui Beyoncé.
Una delegazione di parenti e amici
Accorsi i quattro nonni e i migliori amici di una delle coppie più patinate d’Italia. Una gravidanza super social, come è stata la relazione tra il rapper e l’influencer cremonese annoverata fra le più potenti del mondo. Fedez e la fidanzata Chiara Ferragni sono stati lo scorso anno a Monza ad assistere agli I-Days 2017
Ecco la foto pubblicata l'estate scorsa sul profilo Instagram della Ferragni
Manca l’annuncio ufficiale
Al momento i neogenitori non hanno ancora confermato ufficialmente il lieto evento. Conoscendo la loro solerzia nel rendere il mondo del web partecipe della loro vita patinata, però, non è da escludersi che già nelle prossime ore arriverà il primo scatto social.