Coppa Agostoni 2018: è caccia ad artisti e designer
In occasione della 72esima edizione del Giro delle Brianze, è stato indetto un concorso per progettare i Trofei d'autore
In occasione della 72esima edizione della Coppa Agostoni 2018, al via un concorso per disegnare e progettare i tradizionali Trofei d'autore.
Coppa Agostoni 2018: il concorso per i Trofei d'autore
Il concorso sarà aperto agli studenti delle scuole e delle università del territorio e a tutti coloro che lavorano nell'ambito del design e dell’arte.
Ai partecipanti sarà chiesto di progettare le tre coppe che verranno consegnate ai primi tre classificati al termine della gara, in programma sabato 15 settembre. Il concorso è realizzato in collaborazione con lo Sport Club Mobili Lissone e con Apa-Confartigianato.
Come partecipare
Per partecipare al concorso l’artista troverà tutte le informazioni sul sito del Comune di Lissone e avrà tempo fino a venerdì 11 maggio alle 13.30 per presentare il progetto.
I bozzetti dovranno essere consegnati all'Ufficio protocollo al piano terra del Palazzo comunale di via Gramsci 21. Il "modello" sarà poi realizzato dagli artigiani lissonesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA