Elezioni Seregno 2018 | Questa sera faccia a faccia fra i candidati - SCOPRI CHI SONO
L’incontro è organizzato dal Giornale di Seregno in collaborazione con il Comune.
Elezioni Seregno 2018: questa sera, lunedì 14 maggio, il primo atteso faccia a faccia fra i candidati sindaco a Seregno. Appuntamento in sala civica “Gandini” di via XXIV Maggio a partire dalle 20.45 per conoscere da vicino gli aspiranti alla poltrona di Palazzo Landriani. L’incontro è organizzato dal Giornale di Seregno in collaborazione con il Comune. Nel corso del dibattito sono previste le domande direttamente dal pubblico presente.
Ecco quali sono i candidati che potrete conoscere questa sera:
Ilaria Cerqua: Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia
Sono sei gli sfidanti per diventare sindaco di Seregno. Ilaria Cerqua 43enne avvocato del foro di Monza: è il candidato sindaco di Forza Italia in coalizione con Lega e Fratelli d’Italia. E’ stata assessore all’Istruzione e servizi sociali nella Giunta Mazza e, in precedenza, nell’Esecutivo guidato dal sindaco leghista Giacinto Mariani.
Alberto Rossi: Scelgo Seregno, Cambia Seregno, Partito Democratico
Alberto Rossi, 33enne responsabile marketing e analista della Fondazione Italia Cina e presidente dell’associazione Caffè Geopolitico, è il candidato sindaco della lista civica Scelgo Seregno nella coalizione con Partito Democratico e l’altra lista civica Cambia Seregno.
Carlo Mariani: Ripartiamo Insieme
Carlo Mariani, 63enne dirigente in servizio nel reparto di Ortopedia all’ospedale “San Gerardo” di Monza, corre per la lista civica Ripartiamo Insieme nata dalle liste civiche Ripartiamo, Per Seregno Civica e Fare Seregno.
Tiziano Mariani: Noi per Seregno
Tiziano Mariani, 66enne imprenditore nel settore delle assicurazioni ed editore di Radio Lombardia, è il candidato sindaco della lista civica Noi per Seregno e si ripresenta dopo la tornata amministrativa del 2015. Lo appoggia la lista civica I like Seregno e il movimento civico La Torre del Barbarossa che non si presenta con una lista autonoma.
Simone Crinò: Per un’altra Seregno a sinistra
Simone Crinò, 36enne laureato in Scienze politiche e docente di Diritto ed economia all’istituto “Bassi”, è candidato per la lista Per un’altra Seregno a Seregno. In precedenza è stato candidato per Potere al popolo alla Camera dei deputati, è autore di una tesi sulla penetrazione della ‘ndrangheta a Seregno nel 2013.
Francesco Formenti: Lombardia Indipendente
Francesco Formenti, ex deputato leghista dal 1992 al 2001 e già responsabile della segreteria politica della Lega Nord (nella quale è rimasto fino al 2006), è il candidato sindaco di Lombardia Indipendente e si ripresenta dopo le elezioni comunali del 2015.