Sindaco e assessore spiegano come spendono i soldi

Tour a Vimercate per parlare di bilancio.

Sindaco e assessore spiegano come spendono i soldi
Pubblicato:
Aggiornato:

Sindaco e assessore spiegano come spendono i soldi dei cittadini. Questo lo scopo del tour che il primo cittadino 5 Stelle di Vimercate Francesco Sartini e l'assessore al Bilancio Claudio Grossi si apprestano a sostenere.

Si apre il 24 maggio il calendario degli incontri pubblici nei quartieri di Vimercate per analizzare il bilancio del Comune  e capire come Palazzo Trotti gestisce i soldi dei cittadini.

Nei quartieri e nelle frazioni

Il primo incontro pubblico è in programma per giovedì 24 maggio a Velasca, in Villa Volontieri. A seguire, lunedì 28 maggio, sarà la volta di Oreno (presso la sede della Consulta, in via Piave 25); giovedì 31 maggio appuntamento all’Auditorium della Biblioteca, destinato ai residenti nei quartieri Centro e Sud. Martedì 5 giugno è la volta del Quartiere Nord, nella sala riunioni messa a disposizione della neo eletta Consulta dal cohousing La Corte dei Girasoli (in via Fiume, 4). Si chiude giovedì 7 giugno a Ruginello, nella sala La Rotonda della Casa Famiglia San Giuseppe (via General Cantore, 7). Orario di inizio sempre alle  21. Gli incontri sono promossi in collaborazione con le Consulte di Quartiere.

Seguici sui nostri canali
Necrologie