Tenta di rifarsi il guardaroba al Globo: fermato
Fermato e messo ai domiciliari in attesa del processo
Ha tentato il colpo grosso al Globo
Nel giorno della festa dei lavoratori
Stava quasi volgendo al termine il primo maggio, quando un uomo, al Centro commerciale Globo, un po' di trambusto ha attirato l'attenzione dei clienti.
Fermato fuori da Zara
L'uomo stava tentando di rifarsi il guardaroba nel negozio Zara, ma le sue mosse, per quanto furtive, non sono passate inosservate alle guardie del Centro che lo hanno subito pedinato, fermato e chiamato i carabinieri.
Preso dai carabinieri
I militari della Stazione di Trezzo sono arrivati sul posto intorno alle 20 prendendo in custodia colui che si è appreso essere un cittadino peruviano 34enne, pregiudicato, residente a Sesto San Giovanni (MI), che veniva bloccato dopo aver asportato dal negozio “Zara”, previa rimozione delle placche antitaccheggio e introduzione nella sua borsa a tracolla, capi di abbigliamento del valore complessivo di euro 465.
Merce restituita, lui a processo
La refurtiva recuperata è stata restituita al negozio. Dopo la convalida dell'arresto, assolte formalità di rito, l'uomo è stato portato a casa dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che è in calendario per oggi, martedì.