Mezzo chilo di marijuana in cameretta, arrestato un 17enne

A finire in arresto è stato un 17enne residente a Robbiate, incensurato che frequenta le scuole superiori a Monza.

Mezzo chilo di marijuana in cameretta, arrestato un 17enne

Mezzo chilo di marijuana in cameretta, arrestato un 17enne. L’operazione dei Carabinieri della stazione di Bernareggio, in collaborazione con quelli della stazione di Merate, si è svolta venerdì notte. A finire in arresto è stato un 17enne residente a Robbiate, incensurato che frequenta le scuole superiori a Monza.

Mezzo chilo di marijuana

Buoni voti a scuola, il viso da bravo ragazzo e mezzo chilo di marijuana in cameretta. A finire in arresto è stato un 17enne residente a Robbiate, incensurato e che frequenta le scuole superiori a Monza. L’operazione dei Carabinieri della stazione di Bernareggio, in collaborazione con quelli della stazione di Merate, si è svolta venerdì notte. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare il giovane è stato infatti trovato in possesso di 515 grammi di “erba” e di due bilancini di precisione. Dopo l’arresto è stato trasferito al centro di prima accoglienza dell’istituto penale minorile “Cesare Beccaria “ di Milano.

 Come un piccolo “boss”

Il piccolo “boss” non si è subito reso conto di essere finito davvero nei guai. Solo quando ha varcato le porte del carcere ha capito che non si trattava di un gioco o di una serie televisiva. Quando i Carabinieri hanno fatto irruzione a casa sua l’adolescente non ha opposto alcuna resistenza. Il 17enne si è limitato a fissare i militari dell’Arma negli occhi, quasi a sfidarli o provocarli.