Sabato sera di sport con Ul gir de Munt
Appuntamento domani, sabato, a Besana con l'edizione serale della manifestazione podistica
Amate lo sport e la natura? Allora questo è l'appuntamento che fa per voi. Domani sera, sabato, a Besana si correrà e camminerà dopo il tramonto con l'edizione serale de "Ul gir de Munt".
Ul gir de Munt by night
Fresco di un nuovo, meritato premio - quello di "Miglior manifestazione podistica della provincia di Monza e Brianza" per l’edizione 2017 della "Sette Campanili" - "Ul gir de Munt" è pronto per un nuovo appuntamento. L’edizione serale della sua corsa e camminata è in agenda per sabato 9 giugno. Partenza dalle 18 alle 19,30 dall’oratorio di Montesiro, in via San Siro. E tre percorsi tra i quali scegliere: 4, 6 e 13 chilometri, con continui saliscendi tra sentieri rurali e cascine all'interno del Parco Valle Lambro .
Sport e solidarietà
L'evento ha anche un importante risvolto benefico. Sostiene infatti il progetto "Besana cardioprotetta", promosso dall'Amministrazione comunale con "Live onlus" di Monza.
Le iscrizioni resteranno aperte fino al "via" per i singoli, fini alle 14 di sabato per i gruppi. Il contributo di partecipazione è di 2,50 euro per i soci Fiasp, 3 euro per gli altri.
Sono previsti riconoscimenti in natura e coppe per i gruppi più numerosi. Le premiazioni sono in agenda per le 20,30.
Al termine della manifestazione, infine, sarà attivo il servizio cucina organizzato dall'oratorio.
Per informazioni: www.ulgirdemunt.it.