“Giornata del mutuo”: scopri i vantaggi su misura per te
Sabato 6 Maggio dalle 9 alle 13, porte aperte alla BCC di Carugate e Inzago e alla BCC di Sesto San Giovanni
I dati più recenti riferiti al mercato immobiliare promuovono il 2016 come il terzo anno di crescita consecutivo per le compravendite di immobili residenziali, evidenziando un incremento dei volumi pari al 18,9% rispetto al 2015.
L’evidente ripresa del mercato immobiliare è certamente legata a due fattori principali: il calo dei prezzi, soprattutto per l’usato, e il livello ai minimi storici dei tassi d’interesse che hanno reso sempre più accessibili i prestiti.
La contingenza è dunque favorevole a chi intende acquistare casa poiché può acquistare a prezzi migliori godendo anche di prestiti convenienti. In questo scenario si inserisce un’iniziativa giunta alla sua terza edizione e che ha riscosso grande successo già in passato: la “Giornata del mutuo”. Si tratta di un sabato di apertura straordinaria degli sportelli bancari per ricevere consulenza e preventivi, a condizioni speciali, sui finanziamenti per l’acquisto e la ristrutturazione della casa.
L’iniziativa, frutto della collaborazione tra le Banche di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni e di Carugate e Inzago, prevede l’apertura di sedici sportelli ubicati a Milano, Sesto, Monza e in altri comuni dell’Hinterland. L’appuntamento con i consulenti bancari, ad accesso libero e gratuito, è per sabato 6 maggio dalle 9 alle 13. Coloro che sono interessati potranno scegliere tra più soluzioni di finanziamento e riceveranno, grazie ad una consulenza personalizzata, una proposta commerciale e un coupon che permetterà loro di usufruire delle condizioni speciali, offerte solo in questa giornata, fino al 30 settembre 2017.
Tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito www.giornatadelmutuo.it
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA