Successone per le ragazze della Gal Lissone - FOTO
Con un saggio dal sapore "retrò" le campionesse della società lissonese hanno ringraziato allenatori e volontari
La Gal, mentre a Torino si svolgeva la prova di Serie A, a Lissone festeggiava tutte le sezioni nella sua "soffitta". Una bellissima giornata passata tra vecchi giochi e bauli impolverati come recitava il tema del colorato e divertente saggio.
La Gal, patrimonio sportivo della città
Ed è così che il viaggio è partito dai topolini interpretati dal gruppo baby, passando dallo scialle della nonna ed al pendolo delle ginnaste della ritmica, dalle piccole della preagonistica che hanno impersonato le ballerine dei carillon, fino ad arrivare agli specchi incantati del gruppo promozionale.
Tutto questo a contorno di molti esercizi tecnici agli attrezzi delle ginnaste della sezione agonistica SOFIA MICCOLI, MAYRA LEONE, LUDOVICA DE LUCIA.
Ma anche GIORGIA MAGNAGHI, NOEMI SIRONI, CHIARA LONGONI, GINEVRA BRENNA, GIORGIA SIGNORINI, ALICE MARELLI, REBECCA AIELLO.
A conclusione il presidente Roberto Meloni ha ringraziato ogni persona che fa parte della grande famiglia della Ginnastica artistica lissonese e ha voluto ricordare ancora una volta che la società è di tutti.
I ringraziamenti per una grande annata sono cominciati con elogi per Micaela Racchini e Roberta Arosio da sempre amiche e collaboratrici dell'associazione.
Anche lo staff tecnico è stato applaudito dalla dirigenza, le responsabili di ogni settore Marisa Cagnola per la sezione ritmica, Anna Sassone per la sezione agonistica. Per il settore promozionale Veronica Lanzani e per la ginnastica generale Laura Zoia.
Un omaggio anche per chi lavora dietro le quinte per la Ginnastica artistica lissonese, le signore Daniela Galbiati, Simonetta Lissoni e Giancarla Manetti.
Ultimi ma insostituibili tutti gli allenatori: Fabio, Giulia, Olimpia, Greta, Giada, Francesca, Federica, Ester, Maria Chiara, Marika, Federica, Miriam, Deborah, Roberta.
Un plauso speciale va a tutti quei genitori che aiutano le nostre ginnaste e la nostra società ad organizzare grandi eventi. Un grazie di cuore alle mamme ad ai papà, senza di loro la famiglia rosso bianco blu non sarebbe la stessa!
© RIPRODUZIONE RISERVATA