Beccato con 17 dosi di cocaina
E' successo domenica notte in via allo Stadio a Seregno.

Beccato dai Carabinieri del Radiomobile di Seregno con 17 dosi di cocaina. E' successo domenica notte in via allo Stadio.
Beccato con 17 dosi di cocaina
Domenica notte i Carabinieri della Compagnia di Seregno hanno arrestato H.M., 32enne di nazionalità marocchina, senza dimora, per detenzione di sostanze stupefacenti.
I militari stavano eseguendo un controllo sul territorio di repressione della criminalità, volto in particolare alla prevenzione dei furti in casa e su auto. Giunti in via allo Stadio, al confine con Desio, hanno notato tre uomini a piedi in atteggiamenti sospetti. Uno di questi, alla vista degli uomini in divisa, si è chinato e ha cercato di disfarsi di un involucro che teneva tra le mani gettandolo dietro a una siepe.
Controlli e perquisizioni
I Carabinieri del Radiomobile hanno quindi proceduto con i controlli: hanno fermato due uomini, uno dei quali è risultato estraneo ai fatti. L'altro, il 32enne marocchino, irregolare e con precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto a perquisizione. Addosso i militari gli hanno trovato ben 17 dosi di cocaina del peso complessivo di quasi 10 grammi.
Oltre a 3 cellulari posti sotto sequestro dalle forze dell'ordine. Ieri mattina, lunedì, il 32enne è stato sottoposto a processo per direttissima.