Buca gomme del camper col trapano: "Ci vivono i terroristi!"
Il 54enne è stato bloccato e denunciato dalla Polizia di Stato per danneggiamento aggravato
Buca le gomme di un camper parcheggiato in strada usando un trapano: “Ci vivono dentro i terroristi!”. Il 54enne è stato bloccato e denunciato dalla Polizia di Stato per danneggiamento aggravato.
Denunciato 54enne armato di trapano
Protagonista (in negativo) della vicenda andata in scena venerdì sera a Sesto San Giovanni è stato un 54enne, italiano. Al 113 erano arrivate diverse chiamate, che segnalavano la presenza di un uomo in viale Casiraghi, vistosamente agitato, che urlava frasi sconclusionate tenendo in mano un trapano. Nel giro di pochi istanti, sul posto è arrivata una pattuglia del Reparto volanti del Commissariato. Erano le 21.
“Dentro quel camper ci vivono i terroristi”
Questa la motivazione data agli agenti dall’uomo, per giustificare l’atto vandalico. Davanti a casa sua, infatti, era parcheggiato un camper. “Ci tengono dentro delle armi, dovevo intervenire”. Peccato che il caravan fosse stato noleggiato da un sestese in procinto di partire per le vacanze estive. Il trapano usato per forare tutti gli pneumatici del mezzo è stato sequestrato dalla Polizia, mentre il “vendicatore” è stato indagato a piede libero.