Tragedia nella bergamasca: Tir e due auto si scontrano, quattro morti
E’ successo poco prima delle 10 lungo la SS 42 ad Albano Sant’Alessandro.

Tragedia nella bergamasca: tir e due auto si scontrano, quattro morti. E’ successo poco prima delle 10 lungo la SS 42 ad Albano Sant’Alessandro. Lo riporta il Giornale di Treviglio.
Schianto sulla Statale 42
E’ un bilancio tragico quello dell’incidente tremendo che ha coinvolto un camion e due auto questa mattina. C’è anche una quinta persona ferita ora diretta in ospedale.
L’incidente è avvenuto prima delle 10 lungo la Statale 42 in direzione di Bergamo. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica del sinistro che ha coinvolto un camion e due auto. Dopo lo scontro il Tir è finito fuori strada finendo sulla carreggiata sottostante. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori della Croce rossa di Alzano, della Croce bianca di Bergamo e un’eliambulanza da Bergamo.



Quattro morti e un ferito
Inutili i soccorsi per quattro delle cinque persone coinvolte. Sono morte sul colpo. Ferito, invece, un uomo di 34 anni che è stato trasportato all’ospedale Gavazzeni di Bergamo in codice giallo. Sul posto i carabinieri del Comando provinciale per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Traffico in tilt
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada hanno richiesto molto tempo. Il traffico, quindi, è rimasto pesantemente congestionato fino al termine dell'intervento
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU L GIORNALEDITREVIGLIO.IT