Scontro auto moto a Vimercate: ferito un 35enne

L'incidente è avvenuto poco fa, intorno alle 12.40, in via Ravasi. I soccorsi sono sul posto. 

Scontro auto moto a Vimercate: ferito un 35enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro auto moto a Vimercate: 35enne soccorso in codice rosso. L'incidente è avvenuto intorno alle 12.40, in via Ravasi. Fortunatamente le condizioni dell'uomo si sono rivelate meno gravi del previsto.

Scontro auto moto a Vimercate

Ambulanza e automedica allertate in codice rosso per un incidente avvenuto a Vimercate. Secondo quanto riferito dall'Agenzia regionale emergenza urgenza sul portale regionale, un'auto e una moto si sarebbero scontrate  intorno alle 12.40 lungo la via Ravasi, che costeggia l'Omnicomprensivo.

Secondo una prima ricostruzione sembra che l'auto, guidata da una donna residente a Vimercate, stesse procedendo dalla rotonda di Ruginello in direzione della rotonda della Monza Trezzo. Ad un certo punto la donna si sarebbe portata verso il centro della carreggiata per svoltare verso la Floricoltura. Proprio in quel momento sarebbe avvenuto l'impatto con la moto che procedeva nello stesso senso di marcia.

Ferito in codice giallo un 35enne

Ad avere la peggio è stato il motociclista 35enne, residente a Sulbiate. Gli operatori del 118 sono arrivati tempestivamente e in codice rosso. Inizialmente infatti le sue condizioni sono sembrate gravissime. Fortunatamente poi l'allarme è rientrato e l'ambulanza è ripartita in codice giallo verso l'ospedale. ha riportato una serie ferita alla gamba.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale per gli accertamenti del caso.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie