La Vimercatese Oreno annuncia Cristiano Ronaldo

E il presidente Bruno Presezzi gli prepara il campo da gioco...

La Vimercatese Oreno annuncia Cristiano Ronaldo
Pubblicato:
Aggiornato:

La Vimercatese Oreno annuncia... Cristiano Ronaldo. Simpatica iniziativa della società calcistica orange, che sul proprio profilo Facebook ha ufficializzato l'ingaggio del fuoriclasse portoghese. Ma non solo. Ieri, lunedì, il presidente Bruno Presezzi ha dato il via ai lavori di rifacimento del centro sportivo di via degli Atleti. Insomma, è tutto pronto per lo sbarco di CR7.

L'annuncio è arrivato domenica

La doccia gelata per i tifosi della Juventus è arrivata domenica, quando la Vimercatese Oreno ha annunciato l'ingaggio di Cristiano Ronaldo. Queste le parole di benvenuto apparse su Facebook:

"Cristiano Ronaldo l'abbiamo preso noi! Le visite mediche sono state svolte nella notte a Oreno. Il 10 agosto sarà a disposizione dei mister Jeda e Giulio Invernizzi per l'inizio degli allenamenti".

Dopo Ronaldo, il centro sportivo

Smaltita l'euforia per l'arrivo di Cristiano Ronaldo lunedì, la Vimercatese Oreno si è concentrata su un altro annuncio. Questa volta, decisamente più serio. Alle 8 del mattino, infatti, il presidente Bruno Presezzi ha ufficialmente dato il via ai lavori di rifacimento del centro sportivo di via degli Atleti. Due mesi di lavoro permetteranno di avere già a settembre un campo a 11 in sintetico di ultima generazione omologato per la Serie D.

"Complimenti al nostro presidente - si legge su Facebook - Sta dimostrando che realmente nel nostro Comune si possono migliorare le strutture, dando un futuro diverso a tutti i nostri Leoni".

Seguici sui nostri canali
Necrologie