Incidente auto-moto, paura in viale Lombardia
Incidente auto-moto, paura in viale Lombardia. Nello scontro, un 66enne è finito a terra e per qualche attimo si è temuto il peggio

Incidente auto-moto, paura in viale Lombardia.
L'incidente
E' accaduto questa mattina lungo viale Lombardia, in direzione sud, in prossimità della rotonda che porta agli innesti delle tangenziali e viale Campania. A un certo punto, un 66enne alla guida di uno scooter che procedeva alla destra delle auto in movimento è stato urtato e di fatto scaraventato a terra da un'utilitaria con al volante una 40enne.
La paura
Subito si è temuto il peggio per l'uomo che inizialmente sembrava aver avuto brutte conseguenze dalla rovinosa caduta a terra. Tanto che sul posto sono subito arrivati un'ambulanza e un'automedica con un intervento in codice rosso. Poco dopo, anche una pattuglia della Polizia locale per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica dell'incidente. Fortunatamente, nel giro di pochi minuti l'allarme è rientrato. Il 66enne ha riportato una forte contusione al collo e alcune escoriazioni al braccio. Nel frattempo, anche il traffico che era andato in tilt, è tornato con il passare dei minuti alla normalità.
67 gli anni, ammaccato ma...sta bene. Pellaccia e testa dura! Grazie