Lite tra stranieri, uno finisce al San Gerardo ferito alla spalla
Ieri, sabato 14 luglio, un 25enne extracomunitario è finito al Pronto soccorso con una ferita alla spalla.

Lite tra stranieri, uno finisce al San Gerardo ferito alla spalla. Una banale discussione poi degenerata in violenza, quella andata in scena sabato pomeriggio tra Monza e Vedano.
Lite tra stranieri
Una discussione banalissima, di quelle che avvengono spesso tra i giovani (italiani e stranieri), ma che è ben presto degenerata in violenza. E' finito al Pronto soccorso del San Gerardo il 25enne extrcomunitario che ieri, sabato 14 luglio, è stato colpito con un corpo contundente alla spalla. Per lui è stato necessario il trasporto in ospedale. La violenza si è consumata tra i territori di Vedano al Lambro e Monza. Sul posto anche i Carabinieri di Monza. Dopo le cure effettuate al nosocomio cittadino, al giovane sono stati rilasciati 10 giorni di prognosi. Per quanto riguarda gli aggressori, invece, non ci sono notizie rilevanti: i violenti avrebbero, infatti, fatto perdere le tracce subito dopo aver ferito il connazionale.
Non mi piace la parola violenti. Monza e la mia città. Due volte sono stato offeso ( una aggredito) . Sono violento se all’aggresione ho usato il coltello?. Troppo e troppe volte questa gente pensa di fare il proprio comodo nella mia città. Io qui sono nato . Vissuto. Non voglio più passare per certe vie carezzando il coltello. Mi fa schifo ma di necessità ormai virtù!