Stupra la sorellastra 14enne poi fugge: 19enne preso a San Giuliano

L'abuso sarebbe avvenuto sabato sera nella casa dove abita la famiglia "allargata". 

Stupra la sorellastra 14enne poi fugge: 19enne preso a San Giuliano
Pubblicato:

Stupra sorellastra 14enne e fugge: 19enne preso a San Giuliano. L'abuso sarebbe avvenuto sabato sera nella casa dove abita la famiglia "allargata".

Stupra sorellastra 14enne e fugge: 19enne preso a San Giuliano

Un 19enne è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di aver violentato sabato sera, nella casa di famiglia a San Giuliano Milanese, la sorellastra che aveva appena compiuto 14 anni. Lo riporta il Giornale dei Navigli

Il giovane incensurato, di origine sudamericana come tutti gli altri membri della famiglia, è stato bloccato dai militari della Tenenza di San Giuliano e dai loro colleghi della Compagnia di San Donato il giorno dopo in un centro commerciale: subito dopo lo stupro era infatti fuggito e sembra meditasse di raggiungere un suo fratello che vive in Spagna.

E’ successo sabato sera

Sempre secondo quanto riferito dall’Arma, l’abuso sarebbe avvenuto la sera di sabato scorso dove abita la famiglia “allargata”. Il marito ha avuto tre figli, tra cui il 19enne (da altre compagne) mentre tra i due figli della moglie, nati da precedenti relazioni, figura la vittima della violenza.

Sabato pomeriggio i genitori sono usciti di casa, lasciando nell’appartamento i  figli. Ed è stato in quel lasso di tempo che il 19enne ha aggredito la ragazzina, l’ha costretta a spogliarsi per poi violentarla. Quando la madre è rientrata a casa, ha trovato la figlia in lacrime e sotto choc chiusa in bagno, che le ha rivelato quanto accaduto.

Subito è scattata la denuncia e la ragazza è stata trasportata in ospedale, dove i medici hanno confermato la violenza.

LEGGI ULTERIORI DETTAGLI SULLA VICENDA SUL GIORNALE DEI NAVIGLI

Seguici sui nostri canali
Necrologie