SIRENE DI NOTTE interventi a Monza, Giussano, Lissone e Roncello
Attimi di paura per un 16enne stramazzato a terra a Giussano. E' stato soccorso dalla Croce Bianca di Giussano
Intossicazioni etiliche e incidenti in Brianza. Nottata intensa quella appena trascorsa per i soccorritori del 118 che sono dovuti intervenire in diverse situazioni critiche.
Paura per un 16enne a Giussano
E’ accaduto poco dopo la mezzanotte, quando in un parcheggio di Giussano, nella frazione di Paina, vicino all’innesto della Statale 36, un giovane di 16 anni è stramazzato a terra per un’intossicazione etilica. Subito gli amici che erano con lui hanno richiesto l’intervento dei mezzi di soccorso e per qualche istante si è temuto il peggio. Tanto che alcuni coetanei hanno subito provveduto a far sparire una bottiglia di sambuca che era rimasta nelle vicinanze dove il ragazzo era svenuto. LEGGI QUI
A Roncello un ribaltamento
Attimi di paura anche a Roncello, in via Gramsci, a causa di un ribaltamento di un veicolo. Ad avere la peggio una donna di 52 enne e una ragazza di 17 anni.
Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Azzurra di Trezzo e della Croce Bianca di Brugherio. Le donne sono state trasportate all'ospedale di Vimercate e Melzo per accertamenti, ma, fortunatamente, in codice verde.
A Lissone paura per una 38enne
Si è temuto il peggio, una manciata di minuti dopo le 3 in via Novelli, a Lissone, per una donna di 38 anni che è caduta dalla moto. Sul posto sono arrivati subito i sanitari della Croce Verde di Lissone. La vittima, anche in questo caso, fortunatamente, è stata trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza in codice Verde.
Intossicazione etilica a Monza
Sanitari della Croce Rossa di Villasanta in azione a Monza, in via Lecco, sulla strada che si collega con Villasanta. Una manciata di minuti dopo le 4 di questa notte i volontari hanno soccorso una 21enne per intossicazione etilica.
La donna è stata trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza in codice verde.