Giovane di 25 anni cade dalla moto e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' accaduto nella notte a Biassono. Il ragazzo è stato portato al San Gerardo in codice giallo. 

Giovane di 25 anni cade dalla moto e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Giovane di 25 anni cade dalla moto e finisce in ospedale. E' accaduto nella notte a Biassono. Il ragazzo portato al San Gerardo in codice giallo.

Giovane di 25 anni cade dalla moto e finisce in ospedale

Diversi interventi questa notte da parte dei soccorritori brianzoli. Il più serio a Biassono. Qui, in via al Parco, poco prima dell'una un giovane di 25 anni in sella alla sua moto ha perso il controllo ed è finito a terra. I soccorsi si sono attivati immediatamente con l'arrivo degli operatori dell'ambulanza di Villasanta. Dopo i primi accertamenti sul posto il ragazzo è stato caricato sul mezzo e trasportato in codice giallo al San Gerardo.

Soccorso in codice giallo e portato all'ospedale cittadino anche un 30enne che a Monza, in via Arosio, è stato soccorso per un infortunio che gli ha provocato una ferita. Erano circa le due quando la croce rossa di Monza ha raggiunto la zona della stazione per soccorrere il giovane che è stato portato al San Gerardo.

Sempre a Monza segnaliamo due persone soccorse per malore tra Corso Milano e piazza Santa Caterina da Siena. Si tratta di u uomo di 44 anni e di una donna di 37. Entrambi sono stati portati in ospedale in codice verde. Le loro condizioni di salute non destano preoccupazione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie