Gli artisti di Caponago in vetrina

Bella iniziativa proposta dall'Amministrazione comunale.

Gli artisti di Caponago in vetrina
Pubblicato:

Gli artisti di Caponago si mettono in vetrina. Bella iniziativa proposta dall'Amministrazione comunale in vista della festa del paese in programma il porssimo 2 settembre.

"Vogliamo dare visibilità ai nostri talenti"

In occasione della festa, prevista per domenica 2 settembre, il Comune darà la possibilità agli artisti caponaghesi di esporre le proprie opere d’arte. Quest'ultime saranno a disposizione dei visitatori per tutta la durata della kermesse.

"Quest’anno abbiamo deciso di optare per qualcosa di diverso dal solito - spiega il sindaco di Caponago Monica Buzzini - Invece che allestire la consueta mostra, l’assessore alla Cultura Aronne Gavazzoni ha pensato di creare una sorta di vetrina per tutti i talenti presenti nel nostro paese. Siamo convinti che ci siano tante persone con qualità importanti e vogliamo dare loro la possibilità di mettersi in mostra. Siamo aperti a ogni genere e forma d’arte".

Per inviare le proprie candidature è possibile contattare l’assessore Gavazzoni all’indirizzo mail agavazzoni@comune.caponago.mb.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie