Via De Gradi è una strada colabrodo
Il vicolo, che collega via Vittorio Emanuele con via Bergamo, è completamente dissestata

Ancora buche, mattonelle in porfido che si sollevano e rischi per pedoni e ciclisti in via De Gradi a Monza. La situazione della pavimentazione è ormai sotto gli occhi di tutti.
Via De Gradi come piazza Cambiaghi
Veri e propri crateri si stanno aprendo sulla carreggiata, creando un vero disagio per chi percorre la strada in direzione di via Visconti. La situazione della copertura del piccolo vicolo è analoga (in relazione al materiale utilizzato) a quella di piazza Cambiaghi e di via Bergamo.
Il porfido, ormai deteriorato e danneggiato dai flussi del traffico veicolare, si è sollevato in più parti lasciando scoperti interi tratti di strada.
Continuano, nel frattempo, le lamentele e le segnalazioni dei cittadini che chiedono la sostituzione con un materiale più duraturo e meno fragile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA