Perde la borsetta con la Marijuana e la richiede... ai Carabinieri

Il ritrovamento è costato anche una denuncia alla giovane.

Perde la borsetta con la Marijuana e la richiede... ai Carabinieri
Pubblicato:

Una 21enne di Bernareggio perde la sua borsetta contenente anche della Marijuana e la ritrova il giorno seguente in caserma.

La perdita della borsetta

Martedì mattina una 21enne residente a Bernareggio si è recata in caserma in via Piemonte per denunciare la perdita della borsetta e dei documenti presenti al suo interno. La ragazza il giorno precedente l'aveva molto probabilmente lasciata sul cofano della propria auto prima di partire, facendola successivamente cadere alla partenza. La sera di lunedì un signore residente nei pressi di via Donizzetti la ritrova e il mattino seguente la porta subito in caserma. Quando arriva la 21enne i militari la avvisano che la sua borsa è stata trovata e che dentro era ancora presente tutto il contenuto. Anche un piccollo oggetto in ferro per triturare la Marijuana, il Grinder, con all'interno 0,3 grammi di sostanza stupefacente.

L'interrogatorio e la denuncia

Alla domanda dei militari se il contenuto fosse suo, la ragazza non ha potuto che ammettere di esserne la proprietaria. Vista la modica quantità la bernareggese è stata segnalata alla Prefettura per potrebbe decidere anche di sospenderle la patente per uno o due mesi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie