Danza al #MonzaFuoriGP aspettando Garrison VIDEO

Le giovani ballerine brianzole stanno scaldando i muscoli per lo spettacolo delle 18.30 in piazza Trento e Trieste.

Pubblicato:
Aggiornato:

Danza al #MonzaFuoriGP aspettando Garrison. Le giovani ballerine brianzole stanno scaldando i muscoli per lo spettacolo delle 18.30 in piazza Trento e Trieste.

Danza al #MonzaFuoriGP

Le ballerine sono quasi pronte. Le aspiranti regine della danza hanno provato i passi e le coreografie, prima dell'evento previsto per le 18.30, quando il noto personaggio televisivo Garrison Rochelle arriverà a Monza per osservare e giudicare le esibizioni. Una ventina le scuole di danza monzesi e brianzole che hanno partecipato. Ecco qualche video delle prove generali.

Garrison Rochelle

Nato nel 1955 in Texas, ha frequentato a Dallas la Southern Methodist University. La sua carriera artistica è iniziata come ballerino ed è poi proseguita in qualità di coreografo. Tra i musical più importanti in cui ha recitato e danzato è da citare Dancin', sotto la direzione di Bob Fosse, che lo ha portato in tournée in Europa. Durante la tournée ha conosciuto Brian Bullard, con il quale ha formato il duo Brian & Garrison. Dal 2001 ricopre il ruolo di insegnante di danza moderna all'interno della scuola televisiva Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Nel 2005 ha condotto, assieme a Maria De Filippi e Kledi, diverse puntate del telegiornale satirico Striscia la notizia. Nel 2008 ha realizzato il videoclip Batticuore, con Mitch e Squalo. È inoltre intensa la sua attività di insegnante tramite stage in Italia e nel resto d'Europa.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie