Ghostbuster torna al cinema con il fan film girato anche in Brianza

La première sarà il 21 settembre al Cinepark Apollo Multisala di Ferrara alle 21.30. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

Ghostbuster torna al cinema con il fan film girato anche in Brianza

«Ghostbuster Italia fan film» sbarca al cinema. E’ tutto pronto per la prima del film realizzato da un giovane regista trevigliese, Federico Anzini e girato tra Treviglio, Trezzo, Monza e hinterland milanese. L’appuntamento con la première è il 21 settembre al Cinepark Apollo Multisala di Ferrara alle 21.30. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

Un “gioco” con effetti speciali

Cover della celebre pellicola americana che nel 2019 compirà 35 anni, come riporta il Giornale di Treviglio, il film è nato quasi per gioco fino a diventare una produzione di alto livello soprattutto per quanto riguarda gli effetti speciali. A curarli, infatti, è Fabrizio Fioretti (che ora lavora per la «Industrial Light & Magic» di Londra) insieme al direttore della fotografia – un altro bergamasco – Stefano Battarola.

Trailer già virali

Dopo aver portato a termine il doppiaggio restano ora da sistemare pochissimi dettagli, ma la pellicola è pronta e i trailer, già pubblicati sul web, sono diventati già virali.

GUARDA I TRAILER E LEGGI L’INTERVISTA AL REGISTA SUL GIORNALE DI TREVIGLIO