Sabato la premiazione dei "benemeriti" di Bernareggio

Si parte alle 17 all'interno dell'auditorium di via Europa.

Sabato la premiazione dei "benemeriti" di Bernareggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Si aprirà sabato alle 17 con la premiazione dei cittadini benemeriti la sagra di Bernareggio. Durante l'incontro verrà presentato anche il nuovo numero della rivista "La curt".

La sagra di Bernareggio

Si volgerà sabato e domenica la tradizionale sagra del paese che partirà con gli "Amici della storia" e con la presentazione dell'edizione 2018 de "La curt". L'appuntamento è per le 17 all'interno del nuovo auditorium Europa in via Pertini a fianco al nuovo palazzo comunale. All'interno della pubblicazione foto, testi e ricordi del paese e della Brianza. Subtio dopo la presentazione del volume ci sarà la premiazione dei cittadini benemeriti. Tre i vincitori di quest'anno: il pittore Enrico Carzaniga, l'operatore culturale Angelo Marchesi e il fotografo e scrittore Carlo Bestetti.

I riconoscimenti da parte del Comune

Oltre alle benemerenze l'Amministrazione riconoscerà il lavoro svolto nelle attività associative a tre cittadini: si tratta di Emilio Comi, Abele Biffi e Giulio Oggioni. Durante le premiazioni ci sarà anche l'intervento del presidente della Pro Loco Gianluca Piazza a cui seguirà anche l'inaugurazione della mostra fotografica "Cartoline da Arcore" che sarà visibile il sabato dalle 17 alle 19.30 e la domenica dalle 9.30 alle 12.30. La sagra continuerà anche la settimana seguente con il Trofeo Lampre e altri appuntamenti sportivi per tutti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie