Immagini e colori della 31esima edizione della Stramuggiò
Grande partecipazione alla Stramuggiò, a cui ha dato il via il nonno civico Ciro Matichecchia, dominata dall'Atletica di Angelo Buda
Tutti in pista domenica scorsa per la 31esima edizione della Stramuggiò, la corsa cittadina non competitiva di 5 chilometri, organizzata dall'Atletica Muggiò di Angelo Buda e dal Comune.
A dare il via alla gara ci ha pensato Ciro Matichecchia, il nonno civico volontario a cui il sindaco Maria Fiorito ha ceduto la fascia tricolore, come forma di riconoscimento e affetto, per la sua grande disponibilità in diverse forme di volontariato e di cittadinanza attiva: da Anteas, all'oratorio San Carlo, all'associazione Carabinieri alla Protezione civile a nonno civico.
Nonno Ciro
«Ciro Matichecchia è sempre presente sul territorio con la sua disponibilità e rappresenta una guida e un esempio per tanti giovani» ha detto il sindaco Maria Fiorito. Sulla linea di partenza anche Angelo Buda e il comandante della Polizia locale, Marco Beccalli.
Partenza
Gioia e partecipazione
medaglie
Atletica Muggiò
partecipanti
Iscrizioni
Partecipanti
Campioni dell'Atletica
Coppe
Stramuggiò
Jacopo Aprico e il sindaco Fiorito
Partecipanti
partecipanti
Stramuggiò 2018
Stramuggiò
i campioni
Stramuggiò
Nell'edizione di questa settimana del Giornale di Monza, in edicola fino a lunedì 17 settembre il servizio con i risultati dell'arrivo.