A Monza partono i lavori per rifare l'asfalto ECCO DOVE
Gli interventi in diverse vie necessari dopo la posa della rete del teleriscaldamento.

A Monza partono i lavori per rifare l'asfalto. Lo comunica Acsm Agam. Gli interventi in diverse vie necessari dopo la posa della rete del teleriscaldamento.
A Monza partono i lavori per rifare l'asfalto
Saranno diverse le zone di Monza dove a breve partiranno i lavori per rifare l'asfalto. Lo comunica Acsm Agam spiegando che la ripavimentazione si è resa necessaria a seguito della posta della rete per il teleriscaldamento. A partire dal 24 settembre e fino al 6 ottobre, verranno quindi realizzate le attività di ripristino degli asfalti nelle seguenti vie:
- Via Marsala nel tratto compreso fra Via Goldoni / Mauri fino a incrocio con Via Don Minzoni;
- Via Don Minzoni nel tratto compreso fra Via Marsala e Via Monte Oliveto;
- Via Monte Oliveto nel tratto compreso fra Via Don Minzoni e Viale Europa;
- Viale Europa nel tratto compreso fra Via Monte Oliveto e Via Cavallotti;
- Via Monte Cervino nel tratto compreso fra Via Cavallotti e Via Monte Bianco (solo questa tranche verrà realizzata durante le ore notturne);
- Via Biancamano nel tratto interessato dalla posa.
Salvo complicazioni, fa sapere Acsm Agam, e meteo permettendo, le operazioni saranno completate entro la data prevista. L'accesso alle aree interessate dal cantiere sarà consentito a residenti e mezzi di soccorso.
Estensione della rete del teleriscaldamento in via Alighieri
Intanto i lavori per estendere la rete del teleriscaldamento proseguono: dal 20 settembre è previsto un nuovo cantiere. L'intervento, in via Dante Alighieri, partirà dall’incrocio con via da Campione e proseguirà fino in via Sacconi. Le opere verranno completate entro la fine di ottobre.
Al fine di consentire una corretta esecuzione dei lavori, saranno eventualmente previsti restringimenti di corsia, con garanzia di transito veicolare e accesso a residenti e mezzi di soccorso.