Violenza sessuale su 15enne: "Non escludiamo nessuna ipotesi"
Proseguono le indagini della Polizia sui presunti abusi ai danni della minorenne monzese

Violenza sessuale su 15enne: "Non escludiamo nessuna ipotesi"
Proseguono le indagini della Polizia di Stato di Monza sulla presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza monzese di appena 15 anni. I fatti si sono verificati ieri mattina all'alba in via Val Seriana, a Triante.
La giovane è stata trovata in stato confusionale intorno alle 5.30 dagli agenti del Commissariato di viale Romagna. Avrebbe riferito loro di aver subito delle violenze e, per questo motivo, è stata portata immediatamente presso la Clinica Mangiagalli di Milano dove è stata sottoposta ai controlli del caso. Controlli che avrebbero escluso lo stupro.
E sempre ieri in giornata la giovane è stata sentita dagli agenti della Polizia. Una testimonianza, la sua, che non sarebbe priva di elementi contraddittori. Dal Commissariato, tuttavia, fanno sapere che sicuramente qualcosa è successo e che nessuna ipotesi è da escludersi.
Proseguono intanto le attività di indagini. Gli agenti stanno visionando le telecamere della zona nella speranza che emergere qualche elemento che possa fare chiarezza sulla vicenda.