Il Supereroe Emis Killa gira il suo nuovo videoclip ad Anzio
Il filmato/brano sarà anche la base di una serie tv di prossima uscita.
Anzio, sulla costa laziale a 50 chilometri da Roma, famosa come teatro alla fine della Seconda Guerra mondiale dello "Sbarco in Normandia italiano". E' qui che in questi giorni il rapper vimercatese Emis Killa sta girando il suo ultimo videoclip dopo l'uscita dell'album Supereroe.
Supereroe Emis Killa ad Anzio
Come racconta ilClandestinoGiornale.it, il vimercatese in questo momento più famoso al mondo ha mandato in delirio i fan alla stazione ferroviaria locale, scelta come set per le riprese. La testata online locale guidata da Elisabetta Bonanni aggiunge anche che il videoclip sarà anche la base di una serie tv di prossima uscita.
Folla di adolescenti
Con la hit single "Rollercoaster" lanciata già in estate ormai ben impressa nelle orecchie, la folla di adolescenti (più di un centinaio) è rimasta ai bordi del set per ore e il regista ha pure dovuto faticare non poco per ottenere il silenzio necessario per le riprese. Ma alla fine Emiliano Giambelli ha regalato ai suoi fan anche un indimenticabile selfie di gruppo, oltre ad aver girato un video lui stesso, pubblicato nelle "Storie" sul suo profilo Instagram.
Un momento d'oro
Un momento d'oro, per l'artista, che è anche diventato da poco papà. Ecco la carrellata delle sue ultime imprese da noi raccontate:
Emis Killa è diventato papà: l’annuncio su Instagram
Si finge Emis per molestare ragazze, ma il vero Killa lo smaschera
Emis Killa impenna in motorino per un chilometro accanto all’ex Ibm
Emis Killa sposo ci ha fregati tutti?
Emis Killa si sposa e la mamma è contentissima
Emis Killa si sposa: ecco chi è la fortunata
daniele.pirola@netweek.it