Treni e ritardi: donna travolta nel Comasco e linee intasate tra Como, Brianza e Milano
Anche un passaggio a livello in tilt tra Monza e Carnate.
Treni e ritardi: pomeriggio di passione tra Como, Brianza e Milano, oggi 4 ottobre 2018. Grave incidente ferroviario a Mariano Comense dove una donna è stata urtata da un convoglio in transito.
Treni e ritardi
Una donna è stata gravemente ferita nel pomeriggio di oggi in via San Francesco a Mariano Comense. Come riporta GiornalediComo.it, una marianese di 63 anni stava attraversando il passaggio a livello, quando è stata urtata dal treno in transito.
La donna è stata gettata a terra con grande violenza e per lei si è temuto il peggio. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Bianca di Mariano Comense con l’automedica.
Traffico in tilt
L’incidente ha provocato gravi problemi di viabilità. I passaggi a livello sono infatti rimasti chiusi, determinando lunghe code che richiederanno tempo per essere smaltite. Bloccato anche il traffico ferroviario lungo la tratta Mariano/Camnago-Seveso-Milano e Asso-Seveso-Milano.
Da segnalare anche un passaggio a livello guasto a Monza: si tratta di quello di via Osculati.
Problemi diffusi
Possibili ritardi fino a 35 minuti, limitazioni e variazioni a causa di un guasto, di competenza RFI, ad un passaggio a livello che si è verificato tra le stazioni di MONZA e CARNATE USMATE sulla Lecco-Carnate-Milano.