Raffica di intossicazioni da alcol a Lissone SIRENE DI NOTTE
Tre le persone soccorse e portate in ospedale.
Raffica di intossicazioni da alcol nella notte in Brianza. Tre le persone soccorse e portate in ospedale.
Raffica di intossicazioni da alcol
Diversi interventi del 118 questa notte per intossicazione da alcol. La prima persona ad essere soccorsa è stata un 18enne che si è sentito male dopo qualche bicchiere di troppo, a Lissone. L'ambulanza, giunta in via Carducci, ha soccorso il giovane prestandogli le prime cure per poi trasportarlo in ospedale a Desio, fortunatamente in codice verde.
Sempre a Lissone, ma intorno alle 3, è stata soccorsa una 51enne, anche lei alticcia. Si è ripresa in fretta e l'intervento degli operatori della croce verde lissonese si è concluso in posto.
E' andata peggio a un ragazzo di 20 anni. Il giovane si trovava in via Guarenti, a Lissone, quando a causa del troppo alcol è stato richiesto l'intervento dell'ambulanza. Sul posto la croce rossa di Muggiò che ha confermato la gravità della situazione e ha trasportato il giovane in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti.
Sempre nella notte a Lissone segnaliamo anche una caduta in via 24 Maggio. Vittima un 53enne medicato sul posto dai volontari della croce rossa muggiorese e trasportato al San Gerardo in codice verde.