Incendio in abitazione a Monza: disabile salvata dai Vigili del Fuoco FOTO
La chiamata al numero di emergenza intorno alle 21 di questa sera.
Incendio in abitazione a Monza: disabile salvata dai Vigili del Fuoco. La chiamata al numero di emergenza intorno alle 21 di questa sera. La donna è stata portata fuori casa dai pompieri. Sta bene.
Incendio in abitazione a Monza: disabile salvata dai Vigili del Fuoco
Gran lavoro questa sera per i Vigili del Fuoco di Monza. Il primo intervento questa sera intorno alle 21 a Monza per domare un incendio che si è sviluppato all'interno di un appartamento in una palazzina di via Fogazzaro. Nell'abitazione si trovava in quel momento una persona disabile che, dopo la chiamata ai soccorsi, è stata prontamente tratta in salvo dai pompieri, e fortunatamente sta bene.
Per far fronte all'emergenza, sul posto, sono intervenute due autopompe e l'autoscala dei Vigili del Fuoco, oltre agli agenti della Polizia di Stato.
(foto Daniele Bennati)
Intervento anche a Besana
Poco dopo dopo le 21 altro intervento dei Vigili del Fuoco a Besana Brianza per un incidente in cui sono rimaste ferite tre persone, di cui una sarebbe in gravissime condizioni. L'urto tra due vetture è avvenuto in via Kennedy: qui l'articolo con i dettagli e le foto.