Beccato mentre cede cocaina: nei guai un 37enne di Biassono
I Carabinieri hanno trovato in casa sua anche 340 euro in contanti. E' ai domiciliari.
Beccato mentre cede cocaina: nei guai un 37enne marocchino di Biassono. I Carabinieri hanno trovato in casa sua anche 340 euro in contanti. E' ai domiciliari.
Beccato mentre cede cocaina: nei guai un 37enne di Biassono
Un 37enne marocchino, regolare in Italia, e residente a Biassono è stato arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri della compagnia di Monza. I militari, nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno sorpreso un acquirente mentre usciva dall'abitazione del 37enne con due dosi di cocaina. Immediata è scattata la perquisizione domiciliare. All'interno dell'abitazione le Forze dell'ordine hanno trovato un'ulteriore dose di droga (del peso di 1 grammo) e 340 euro in contanti, provento dell'attività di spaccio.
Il 37enne, già noto alle forze dell'ordine per reati connessi agli stupefacenti, è stato arrestato e a seguito della convalida dell'arresto, sottoposto ai domiciliari.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Brianza Eventi & News!
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornaledi Monza e Provincia: clicca "Mi piace" o "Segui" e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!