Cambio di allenatore alla Base 96
Calcio Promozione - Landriani sollevato dall'incarico
La Base 96 cambia l'allenatore dopo sei giornate di campionato.
Avvicendamento
La decisione della società sevesina è arrivata dopo la sconfitta interna di domenica. I rossoverdi hanno infatti perso in casa con il Muggiò (0-1 il risultato). "La società A.s.d.C. Base96 comunica di avere esonerato dalla guida tecnica
della Prima squadra il signor Marco Landriani e di aver affidato l'incarico a Fabio Castellazzi. La società ringrazia mister Landriani per l'impegno profuso e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera di allenatore", il comunicato della Base 96.
Amarezza tecnica
Landriani aveva parlato al Giornale di Seregno proprio nell'immediato dopo gara di domenica. "Perdere cosi fa male e non va bene, è una situazione che dobbiamo sistemare il prima possibile. Devo soltanto ragionare su alcuni aspetti della gara e già da martedì capire e ripartire. In questo inizio di stagione potevamo avere qualche punto in più per quanto visto", le parole del tecnico. La società però ha preferito evidentemente procedere per un cambio radicale.
Anche poco lontano
Ll'avvicendamento fra l'ex Caronnese Fabio Castellazzi e Landriani è arrivato pochi giorni dopo un altro "movimento" verificatosi nella "nostra" zona. Sempre nel girone A di Promozione l'Universal Solaro si era separato da Vincenzo Brucoli. Al suo posto è stato chiamato Paolo Crucitti.
Sul Giornale di Seregno e sul Giornale di Desio in edicola e disponibile on line questa settimana ampio spazio dedicato al campionato di Promozione A e tutto il calcio dilettantistico della zona - dalla serie D alla Seconda categoria.