interventi del 112

Aggressioni, malori e gomiti alzati SIRENE DI NOTTE

I soccorritori in azione tra Arcore, Burago, Concorezzo, Seregno, Lesmo, Villasanta ed Agrate

Aggressioni, malori e gomiti alzati SIRENE DI NOTTE
Altro Brianza, 07 Agosto 2020 ore 09:59

Nottata trascorsa per interventi su aggressioni, malori e gomiti alzati per i soccorritori del 112, in azione tra Arcore, Burago, Concorezzo, Seregno ed Agrate

Giovedì notte

La nottata è iniziata alle 21.22 in via Pontida a Lesmo dove un ragazzo di 26 anni ha accusato un malore e sul posto sono giunte due ambulanze, una delle quali l’ha trasportato in ospedale, ma non in gravi condizioni.  Poco prima delle 22.30 la telefonata è partita da via Remo Brambilla di Concorezzo a causa di un uomo che aveva alzato troppo il gomito: uno stato di alterazione psichica che ha spinto i soccorritori a portarlo all’ospedale di Vimercate. Un quarto d’ora dopo l’intervento si è concretizzato ad Arcore, in via San Martino, dove una donna di 40 anni è stata aggredita: sul posto anche i Carabinieri, mentre la 40enne è stata portata in ospedale a Vimercate. Ultimo intervento della notte a Burago, lungo la Strada provinciale per Omate, alle 23.18: un 32enne si è sentito male ed è stato trasportato all’ospedale di Vimercate.

Venerdì notte

Tre interventi in tutto: due per malori e una per intossicazione etilica. All’1, a Villasanta, una donna di 48 anni si è sentita male ed è stata portata in codice verde al Policlinico di Monza, mentre mezz’ora dopo i soccorritori hanno raggiunto corso Matteotti a Seregno dove una quindicenne aveva alzato un po’ troppo il gomito: l’adolescente però con il passare dei minuti si è ripresa e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Infine, pochi minuti dopo le 2, in via Dante ad Agrate una 53enne ha accusato un malore ed è stata portata all’ospedale di Vimercate.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità