interventi del 112

Aggressioni, malori e gomiti alzati SIRENE DI NOTTE

I soccorritori in azione tra Arcore, Burago, Concorezzo, Seregno, Lesmo, Villasanta ed Agrate

Aggressioni, malori e gomiti alzati SIRENE DI NOTTE
Brianza, 07 Agosto 2020 ore 09:59

Nottata trascorsa per interventi su aggressioni, malori e gomiti alzati per i soccorritori del 112, in azione tra Arcore, Burago, Concorezzo, Seregno ed Agrate

Giovedì notte

La nottata è iniziata alle 21.22 in via Pontida a Lesmo dove un ragazzo di 26 anni ha accusato un malore e sul posto sono giunte due ambulanze, una delle quali l’ha trasportato in ospedale, ma non in gravi condizioni.  Poco prima delle 22.30 la telefonata è partita da via Remo Brambilla di Concorezzo a causa di un uomo che aveva alzato troppo il gomito: uno stato di alterazione psichica che ha spinto i soccorritori a portarlo all’ospedale di Vimercate. Un quarto d’ora dopo l’intervento si è concretizzato ad Arcore, in via San Martino, dove una donna di 40 anni è stata aggredita: sul posto anche i Carabinieri, mentre la 40enne è stata portata in ospedale a Vimercate. Ultimo intervento della notte a Burago, lungo la Strada provinciale per Omate, alle 23.18: un 32enne si è sentito male ed è stato trasportato all’ospedale di Vimercate.

Venerdì notte

Tre interventi in tutto: due per malori e una per intossicazione etilica. All’1, a Villasanta, una donna di 48 anni si è sentita male ed è stata portata in codice verde al Policlinico di Monza, mentre mezz’ora dopo i soccorritori hanno raggiunto corso Matteotti a Seregno dove una quindicenne aveva alzato un po’ troppo il gomito: l’adolescente però con il passare dei minuti si è ripresa e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Infine, pochi minuti dopo le 2, in via Dante ad Agrate una 53enne ha accusato un malore ed è stata portata all’ospedale di Vimercate.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia