Cambio alla guida dell'area della Donna e Materno Infantile dell'Asst Brianza
Patrizia Calzi nuova responsabile per gli ospedali di Carate, Vimercate e Desio.
Nuova guida per il Dipartimento Area della Donna e Materno Infantile dell'Asst Brianza.
Il nuovo direttore
Il nuovo direttore è Patrizia Calzi, che sostituisce Anna Locatelli, passata nel gennaio scorso al San Gerardo, dove è diventata direttore della struttura di Ostetricia e Ginecologia.
Al dipartimento fanno capo gli ospedali di Carate, Vimercate e Desio
Al Dipartimento ora diretto dalla dottoressa Calzi sono afferenti le strutture di Ostetricia e Ginecologia e i quelle di Pediatria e Neonatologia degli ospedali di Carate, Desio e Vimercate.
Patrizia Calzi, che è anche primario di Pediatria e Neonatologia all’ospedale di Desio e Carate, si è sempre occupata in modo particolare di endocrinologia e allergologia pediatrica, nonché, soprattutto, di neonatologia ed ecografia neonatale e pediatrica.
Attribuite altre responsabilità gestionali
Attribuite anche altre responsabilità gestionali di alcune strutture, seppure temporaneamente, in attesa che le procedure concorsuali siano ultimate.
I nuovi direttori facenti funzione sono Rodolfo Fernando Rivera a Nefrologia e Dialisi di Desio; Marilena Costantini a Radiologia sempre al Pio XI; Farideh Sajadidehkordi a Radiologia all’ospedale di Carate.
Responsabili, poi, sempre facenti funzione di primario, dell’Ostetricia e Ginecologia di Carate e Desio sono rispettivamente Marco Manni e Armando Pintucci.