Carabiniere fuori servizio fa arrestare spacciatrice

Il militare si trovava in un centro commerciale di Limbiate quando è stato insospettito da una donna e ha chiamato i colleghi.

Carabiniere fuori servizio fa arrestare spacciatrice
Pubblicato:

Carabiniere fuori servizio fa arrestare spacciatrice . Il militare si trovava in un centro commerciale di Limbiate quando è stato insospettito da una donna e ha chiamato i colleghi

Carabiniere fuori servizio fa arrestare spacciatrice

Benché fuori servizio, la sua prassi all'attenta osservazione e l'intuito del carabiniere hanno permesso di arrestare una donna per detenzione di spaccio di sostanza stupefacenti. Ieri  pomeriggio, mercoledì 14 novembre, un militare operativo nella Compagnia di Desio si trovava al centro commerciale, era in borghese e stava effettuando alcuni acquisti. Ad un certo punto però, la sua attenzione è stata catturata da una donna che secondo lui aveva qualcosa di sospetto.

Aveva cocaina a contanti

Il carabiniere ha quindi chiamato i suoi colleghi che sono arrivati poco dopo nel punto vendita e hanno fermato la donna. E il sospetto si è rivelato fondato, perché la signora, una marocchina di 41 anni, aveva davvero qualcosa da nascondere. I militari l’hanno trovata in possesso di dieci dosi di cocaina e 400 euro in contanti. La donna è stata subito arrestata arrestata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie