Altro

Cesare Pozzo main sponsor per la fiera Fa' la cosa giusta 2018

L’appuntamento è presso la Fieramilanocity di Milano dal 23 al 25 Marzo.

Cesare Pozzo main sponsor per la fiera Fa' la cosa giusta 2018
Altro Monza, 20 Marzo 2018 ore 10:11

Entrata gratuita per la XV edizione del maggior evento fieristico nazionale dedicato ai temi dell’economia civile, solidarietà ed associazionismo. Mail sponsor anche quest'anno Cesare Pozzo.

Cesare Pozzo main sponsor per la fiera Fa' la cosa giusta 2018

 Fa' la cosa giusta arriva alla XV edizione e per festeggiare i 15 anni di attività propone l'ingresso gratuito per tutti. Anche quest’anno CesarePozzo partecipa in veste di Main Sponsor. L’appuntamento è presso la Fieramilanocity di Milano dal 23 al 25 Marzo.

Da anni ormai CesarePozzo sostiene la fiera riuscendo sempre ad aumentare la propria capacità di fare rete insieme agli altri attori del no profit. Per questo motivo, accanto allo stand in cui fornire ai cittadini ed alle imprese tutte le informazioni utili relative ai piani di assistenza sanitaria ed aziendale, la Mutua ha deciso di ampliare la propria presenza realizzando la Piazza Welfare CesarePozzo. Al suo interno si svolgeranno i laboratori per le scuole e numerosi incontri organizzati in collaborazione con altri soggetti del Terzo Settore.

Informazioni su mutua e assistenza sanitaria

Durante la tre giorni, i responsabili di CesarePozzo saranno a disposizione dei visitatori per parlare delle attività della Mutua e per presentare i piani di assistenza sanitaria integrativa dedicati alla salute dei cittadini. Al tempo stesso le imprese interessate ad avviare un rapporto di collaborazione con CesarePozzo avranno l’occasione giusta per porre basi adeguate atte a garantire un solido fondo sanitario integrativo ai propri dipendenti.

L'incontro

La Società nel corso dell'evento organizza infine l'incontro "Welfare aziendale: far bene si può!". Appuntamento a Milano, il 24 marzo 2018, dalle ore 12 alle ore 13 presso Fieramilanocity, padiglioni 3 e 4, via Colleoni, GATE 4.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie