Cinema a TeatrOreno: la Tosca in diretta dalla Scala

L'iniziativa presso la sala polifunzionale di via Madonna

Cinema a TeatrOreno: la Tosca in diretta dalla Scala
Vimercatese, 26 Novembre 2019 ore 15:19

Cinema a TeatrOreno: la Tosca in diretta dalla Scala. Sbarca il cinema a Oreno di Vimercate che offre nella sua programmazione anche la diretta della prima del Teatro alla Scala. Appuntamento per tutti, infatti, alle 18 del prossimo 7 dicembre presso TeatrOreno di via Madonna per la visione in diretta della “Tosca” dalla Scala di Milano.

L’evento

Un evento per appassionati e curiosi invitati a gustare in diretta l’opera di Giacomo Puccini interpretata da Anna Netrebko. A seguire il buffet per dare spazio all’incontro, conoscenza e condivisione. Necessaria prenotazione a: teatrorenotosca@libero.it. Biglietto unico: ingresso con buffet, costo 10 euro.

Il cinema a TeatrOreno

Il tutto pensato da Flavio Villa, Rosanna Tommasone, Patrizia Tornari Momigliano, organizzatori de «Il mercoledì a TeatrOreno», l’iniziativa che dallo scorso ottobre offre ogni mercoledì sera una pellicola associata ad un momento conviviale, prima o dopo la visione. In cantiere, annunciano i responsabili, anche novità per i più piccoli a partire dal 2020. E’ sbarcato, quindi, il cinema nella sala polifunzionale di via Madonna 14, grazie anche al supporto della parrocchia e di don Marco Caraffini.

Altri appuntamenti

Tutta la programmazione dei film del mercoledì sera e delle proposte del week end è consultabile sul sito: http://www.teatroreno.it.

LE INFORMAZIONI DELL’INIZIATIVA E I COMMENTI DEI PROTAGONISTI SULL’EDIZIONE DEL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA DA OGGI, MARTEDI’ 26 NOVEMBRE 2019.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia