Correzzana: segnano per errore, poi lasciano pareggiare gli avversari

Un bellissimo gesto di sportività da parte della squadra sestese che ha lasciato segnare gli avversari del Correzzana dopo essere andati in vantaggio per un errore involontario del portiere

Correzzana: segnano per errore, poi lasciano pareggiare gli avversari
20 Marzo 2017 ore 19:06

Segnano per un errore involontario del portiere, poi lasciano che gli avversari pareggino senza opporsi.

E’ stato un bellissimo gesto di sportività quello andato in scena la scorsa domenica, in occasione del match tra le selezioni “Giovanissimi 2003” della “Rondinella” di Sesto San Giovanni e la “Creando” di Correzzana. Tutto è accaduto a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, quando nel tentativo di riconsegnare il pallone al portiere ospite, un giocatore della squadra di casa ha segnato la rete del vantaggio. Una marcatura del tutto involontaria però, tanto che il mister della “Rondinella” ha chiamato a sè il proprio capitano, dicendogli di lasciare che gli ospiti andassero in porta per pareggiare i conti. E così è stato.

Applausi scroscianti dalle tribune per questo edificante esempio di fair play, che assume ancor più valore se si pensa che le due squadre stavano per giocarsi i primi posti in classifica e che il campionato è ormai alle battute finali.

Tutti i dettagli della notizia e i commenti dei due allenatori protagonisti dello splendido episodio li potete trovare sull’edizione del Giornale di Vimercate in edicola da oggi e disponibile anche nell’edizione sfogliabile online.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia