Crolla soffitto a una festa per bambini: due feriti

E' successo poco fa, sul posto tre ambulanze per medicare i piccoli feriti

Crolla soffitto a una festa per bambini: due feriti
Monza, 11 Gennaio 2020 ore 19:26

Attimi di vera paura poco fa a Lissone in via Monza 7. In una sala feste per bambini durante un  party di compleanno oggi, sabato 11 gennaio, è crollato una parte del controsoffitto della saletta e ha colpito alcuni bambini presenti alla festicciola.  Sul posto sono subito arrivate tre ambulanze, automedica e vigili del Fuoco. Parrebbero due al momento i feriti in ospedale.

Paura alla festa di compleanno

Da quello che si è potuto capire era in corso la festa di compleanno di un bambino all’interno di una ex esposizione di mobili riadattata come sala feste da poter affittare a Lissone in via Monza 7. Musica, divertimento e qualche gioco, insomma, un’atmosfera festosa, che è stata spezzata all’improvviso quando è crollato parte del controsoffitto. Fortunatamente il grosso dei calcinacci non ha colpito l’area giochi ma la parte della sala esposta sulla strada. I bambini sono dovuti uscire di corsa e si sono riversati all’aperto. A dare l’allarme e chiamare i soccorsi sono stati i genitori presenti alla festa.

I soccorsi

Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco di Lissone che sono ancora in azione per ricostruire quanto successo. Croce Bianca di Biassono e Croce Verde di Lissone intanto hanno soccorso i piccoli per accertarsi delle loro condizioni. Di sicuro al momento sono stati portati in ambulanza per accertamenti un bambino di due anni e una mamma di 39. Ma non parrebbero feriti in modo serio. Le indagini dei carabinieri sono in corso. Seguono aggiornamenti.

8 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia