E' il barista del "Work in progress" l'uomo coinvolto nel grave frontale di Burago
Terribile incidente per Ngounda Gaye, barman molto conosciuto in tutta Concorezzo.

Frontale in auto a Burago, è il barista del "Work in progress" di Concorezzo l'uomo ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. Si tratta di Ngounda Gaye, rimasto coinvolto in un terribile schianto nel pomeriggio di Capodanno.
In macchina anche la figlia di 15 anni
Ha rischiato di perdere la vita il primo giorno del nuovo anno. Con lui, la figlia di 15 anni, che viaggiava al suo fianco a bordo di una «Smart». E’ accaduto intorno alle 15 di martedì scorso, 1 gennaio, a Burago. L’incidente ha coinvolto Ngounda Gaye, barista del «Work in progress» di piazza della Pace e volto molto conosciuto in tutta Concorezzo.
Uno schianto frontale tra due auto lungo viale 25 aprile (la provinciale che da Omate porta verso Vimercate attraversando il paese) con gravi conseguenze soprattutto per l’uomo e la figlia 15enne che viaggiavano su una «Smart». Sul posto si sono portate diverse ambulanze e i Vigili del Fuoco. Quattro in tutto le persone coinvolte nello schianto. Oltre a Gaye e alla figlia, che viaggiavano in direzione Omate, una coppia, una donna di 70 anni e un anziano di 72, a bordo di un suv «Opel Mokka», che procedeva in direzione opposta.
L'articolo completo sul Giornale di Vimercate in edicola da oggi, martedì.