Cologno Monzese

Festa di compleanno con 17 persone, arrivano i Carabinieri

Un fatto analogo era avvenuto un paio di settimane fa a Besana. Per chi è superstizioso a far festa erano sempre in 17. Multati ovviamente.

Festa di compleanno con 17 persone, arrivano i Carabinieri
Altro Caratese, 31 Gennaio 2021 ore 17:27

Festa di compleanno con 17 persone, in barba al Dpcm, cioè alle norme contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Festa di compleanno con 17 persone

Nei guai sono finite 17 persone di età compresa tra i 23 e i 64 anni. E’ successo a Cologno Monzese; un fatto analogo era avvenuto poche settimane fa anche a Villa Raverio di Besana Brianza. Non siamo superstiziosi, ma evidentemente il numero 17 porta male. Anche in quell’occasione la festa di compleanno si era conclusa con 17 multe.

Nel corso del fine settimana, cme scrive primalaMartesana.it, sono stati numerosi i controlli da parte dei Carabinieri, a Milano e in provincia, per garantire il rispetto delle normative da parte di privati cittadini e soprattutto gestori di esercizi pubblici quali bar e ristoranti.

Non sono poi mancati gli interventi per gli assembramenti e le feste private, anche a tarda notte ben oltre l’orario del coprifuoco.

Alle 23.30 di ieri, sabato 30 gennaio 2021, in via Papa Giovanni XXIII a Cologno Monzese, i militari della locale tenenza e il personale del Terzo Reggimento Lombardia, a seguito di una segnalazione pervenuta al 112, sono intervenuti presso un’abitazione privata.

Sono stati tutti sanzionati

Lì hanno sorpreso 17 persone di età compresa tra i 23 e i 64 anni intente a festeggiare il compleanno della proprietaria di casa. Sono state tutte sanzionate per la violazione della normativa sull’emergenza sanitaria. A mezzanotte, quindi, anziché brindare, si sono visti appioppare una bella multa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli