Altro
Gran Gala in Villa Reale

Gianluca Vacchi in Villa Reale per presentare il suo docufilm "Mucho Más"

La Reggia di Monza si riempie di vip e influencer per ospitare la première del documentario targato Prime Video in uscita il 25 maggio

Gianluca Vacchi in Villa Reale per presentare il suo docufilm "Mucho Más"
Altro Monza, 21 Maggio 2022 ore 14:37

Ieri sera la Villa Reale si è trasformata in un "Blue Carpet" per ospitare la première di "Mucho Más", il docufilm firmato Prime Video sulla vita di Gianluca Vacchi, l'imprenditore milionario più amato dal popolo dei social. Presenti all'evento alcuni volti noti del mondo della televisione e del web.

Gianluca Vacchi in Villa Reale: la Reggia diventa un "Blue Carpet"

Venerdì 20 maggio la Villa Reale si è tinta di blu in occasione della prima di "Mucho Más", il documentario sulla storia di Gianluca Vacchi, l'imprenditore nonchè influencer milionario di fama internazionale più in voga sui social. Per presentare il docufilm targato Prime Video in attesa dell'uscita ufficiale di mercoledì 25 maggio, il businessman ha scelto la suggestiva ed elegante location della Reggia di Monza per organizzare un evento in grande stile.
Arrivato a bordo della sua Rolls Royce, Vacchi ha percorso il "Blue Carpet" insieme alla modella e compagna Sharon Fonseca fino all'ingresso principale. Ad attenderlo oltre un centinaio di invitati, scelti tra i volti più noti della televisione e dei social. Ognuno di loro è stato invitato a scrivere un pensiero sul "Muro dei pregiudizi", costruito e poi abbattuto con lo scopo di valorizzare la persona che si cela dietro al personaggio, lanciando il messaggio che c'è molto di più oltre a quello che si vede sullo schermo. Una riflessione che rappresenta il fil rouge dell'intero docufilm.
A chiudere la serata, il dj set animato dallo stesso Vacchi, tra le altre cose anche deejay e produttore musicale.

Mucho Más: il docufilm sulla vita di Gianluca Vacchi in uscita il 25 maggio

Imprenditore, produttore musicale, deejay e ora anche attore. Gianluca Vacchi è il perfetto prototipo del businessman di successo.
Il 5 agosto spegnerà 55 candeline, ma a vederlo sembra un eterno ventenne. Forse a renderlo così giovane ed energico sono proprio i suoi video virali pubblicati sui social, che dal 2016 lo hanno reso un vero e proprio influencer di fama internazionale, con milioni di followers in tutto il mondo. Oggi la storia dell'imprenditore italiano famoso per la sua "bella vita" diventa un docufilm firmato Prime Video, fruibile dal 25 maggio sulla piattaforma targata Amazon. L'imprenditore milionario si mette a nudo per raccontare, tra alti e bassi, aspetti inediti della sua vita privata, dall'infanzia in quel di Bologna, alla gestione dell'azienda di famiglia, fino ad arrivare alla carriera nella musica e sui social. Non manca, inoltre, il racconto del legame con la madre, del rapporto con gli amici e soprattutto con quello con la sua compagna Sharon Fonseca, da cui nel 2020 ha avuto la piccola Blu Jerusalema.

8 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie