Menu
Cerca

Gruppo Lombardo UCID: Aldo Fumagalli è il nuovo presidente

A capo dell'Associazione è stato eletto all'unanimità Aldo Fumagalli. 

Altro 28 Aprile 2021 ore 11:40

Gruppo Lombardo UCID: nuovo Consiglio e Presidente. A capo dell’Associazione eletto Aldo Fumagalli.

Gruppo Lombardo UCID: nuovo Consiglio e Presidente

Il Presidente Aldo Fumagalli  è stato eletto all’unanimità Presidente del Gruppo Lombardo dell’Ucid nel Consiglio di giovedì 15 aprile 2021. A darne notizia è stata la sezione brianzola dell’Associazione. Tutti i Consiglieri hanno giudicato il programma operativo dei prossimi anni molto positivamente.

Il Consiglio ha anche approvato all’unanimità le altre cariche apicali proposte dal neo Presidente e previste dallo Statuto quali i Vice Presidenti, i Vice Segretari ed il Tesoriere).

Segretario del Gruppo Lombardo sarà Luigi Pozzi.

Altri incarichi apicali sono stati conferiti a:

Giovanna Forlanelli (Presidente del Collegio dei Probiviri),

Alaimo Matteo (Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti)

Ugo Fumagalli Romario (Delegato al Consiglio Nazionale) papà del Consigliere Giulio che con Laura Fumagalli è stato, da poco, eletto membri del Consiglio del Gruppo Lombardo.

“Rivolgiamo al neo Presidente del Gruppo Lombardo e a tutti i neo eletti sopraccitati le più sincere felicitazioni per i prestigiosi incarichi che coronano degnamente i loro innegabili meriti – si legge nella nota dell’Ucid. Siamo certi che la nuova squadra dell’UCID Lombardia, con la guida di Aldo, porterà a risultati di eccellenza, tenendo sempre presente la centralità dell’uomo e come faro la Dottrina Sociale della Chiesa (DSC).

Necrologie