Sponsorizzato

La moda bambini per quest’inverno ha una sola, grande regola: i contrasti

La moda bambini per quest’inverno ha una sola, grande regola: i contrasti
Pubblicato:
Aggiornato:

Le tendenze della moda bambino per quest’inverno parlano molto chiaro: il dictat per quest’anno è l’immancabile presenza del contrasto. Le collezioni di abiti da bambino si distinguono in particolare per unire insieme stili diversi e per fare abbinamenti di tessuti e colori azzardati: una carica e una dinamicità tipiche dello stile street urbano e delle atmosfere British.

Nelle collezioni di Heebriz, come si può vedere dalle passerelle su www.heebriz.it, la regola è osare mixando caratteri anche molto diversi fra loro. Ecco perché la dolcezza e la classicità di tessuti, colori e dettagli bon ton si sposano con gli elementi tutto pepe dello stile di strada, casual, urbano e un po’ rock. Rouge, bottoni ricoperti, colori brillanti come il rosa o il lilla, tessuti pied de poule, capi come il Montgomery e completi ordinati giacca-gonna, si associano così a elementi come borchie, tessuti tipo pelle laccata, zip disposte in diagonale e anfibi.

Collezioni Heebriz: tutto quello che i bambini e i genitori cercano

Nella creatività dei capi di questo brand si respira a pieni polmoni l’inconfondibile gusto del Made in Italy, fatto di modelli esclusivi e della cura minuziosa del dettaglio che fa la differenza. Un bambino o una bambina che veste Heebriz di nota e si distingue per lo stile e il carattere modaiolo che fa tanto contenti mamma e papà. Ma non solo, questi bambini si notano anche per il sorriso di vestire in modo comodo, funzionale e easy, l’ideale per divertirsi e giocare ogni giorno in tutta tranquillità e al caldo.

La collezione, infatti, è frutto di uno studio delle principali tendenze per la stagione, ma sempre con lo sguardo fisso per quelle che sono le esigenze dei più piccoli, specie in una stagione fredda come l’inverno. I fit di tendenza dei pantaloni, i capispalla, la maglieria, gonne e felpe si presentano quindi come il perfetto riassunto delle tendenze della moda e delle esigenze di chi in quegli abiti deve realmente “viverci”.

La collezione bimbo e bimba

Il bimbo Heebriz appare come un little dandy che indossa abiti dal gusto classico, pulito, elegante ma dotato di una carica in più grazie a dettagli contemporanei fatti per stupire. Ecco, quindi, un completo pantalone e gilet di velluto, si arricchisce di fibbie di metallo e inserti speciali a contrasto. Il Montgomery dalla linea classica con gli alamari si colora di contrasti e di tinte eccentriche e persino il pied de poule dal sapore più dandy si trasforma in capispalla e pantaloni per tutti giorni, con tagli di tendenza perfetti per correre, giocare e muoversi tutto il giorno. 

Per lui e per lei non mancano qui e là borchie e zip di metallo per rendere pullover, giacche e pantaloni richiami all’urban style dell’Inghilterra più anticonformista e ribelle. 

La piccola lady si caratterizza invece per un garbato stile bon ton chic fatto di colori pastello, tagli classici, tessuti come il pied de poule, associati ad energici giochi di contrasti cromatici, volumi oversize e dettagli rock, come l’uso di tessuti tipo pelle laccati e tessuti morbidi eco-pelliccia ovviamente dai colori sgargianti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie