Lascia il fornello aperto e va a dormire, allarme per una fuga di gas

Sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri e ambulanza.

Lascia il fornello aperto e va a dormire, allarme per una fuga di gas
Desiano, 02 Maggio 2018 ore 19:50

Fuga di gas a Desio, paura in un palazzo di via Colombo. La causa, un fornello rimasto aperto e le conseguenze avrebbero potuto essere ben diverse. L’allarme, martedì sera, intorno alle 19.30.

Forte odore, allarme in via Colombo

Il forte odore ha messo in agitazione i condomini, che hanno avvisato i Vigili del fuoco. Sul posto anche i Carabinieri e  un’ambulanza del 118. Dopo le prime verifiche i pompieri si sono resi conto che la fuga di gas veniva dall’appartamento in cui vive una famiglia pakistana. Di conseguenza, non hanno perso tempo e hanno raggiunto l’abitazione. Una volta entrati, hanno trovato i figli che stavano giocando, nonostante l’aria irrespirabile, mentre la madre era andata a dormire.

Fornello lasciato involontariamente aperto

A provocare la fuga di gas un fornello lasciato involontariamente aperto. Di conseguenza i Vigili del fuoco hanno immediatamente proceduto ad arieggiare i locali, e verificato se qualcuno tra coloro che occupavano la casa stesse male e avesse bisogno di assistenza. In via Colombo si sono portati anche i tecnici del gas. In breve tempo, comunque, la situazione è stata risolta. Un grande spavento, che per fortuna non ha avuto conseguenze.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia