Licenziamenti Canali a sorpresa Luigi Di Maio a Carate L’INTERVISTA

A loro Di Maio ha assicurato il massimo sostegno e l’impegno a contattare direttamente la proprietà.

Licenziamenti Canali a sorpresa Luigi Di Maio a Carate L’INTERVISTA
26 Novembre 2017 ore 11:00
Licenziamenti Canali, l’onorevole del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio è arrivato in città nel pomeriggio per ascoltare e raccogliere il dramma delle 134 addette della divisione Eraclon del gruppo che entro fine anno saranno licenziate. A loro Di Maio ha assicurato il massimo sostegno e l’impegno a contattare direttamente la proprietà.

Luigi di Maio a Carate per i licenziamenti Canali

L’intervista esclusiva all’onorevole davanti ai cancelli di via Del Valà

La notizia del riassetto azionario

A preoccupare le lavoratrici la notizia trapelata a metà settimana legata al riassetto azionario del gruppo Canali.  I vertici smentiscono ma le voci di una possibile cessione di una quota azionaria dello storico marchio di abbigliamento con sede a Sovico si sono rincorse insistentemente.
Secondo i rumors sarebbe infatti stato affidato un incarico a Goldman Sachs. Al gruppo sarebbero interessati alcuni private equity. Se l’azienda brianzola nega un piano di cessione spiegando  che non vi è allo studio alcuna ipotesi di vendita, il mercato finanziario sembra però credere al riassetto.
E intanto molte dipendenti hanno manifestato davanti al negozio Canali di Milano – LEGGI QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia