Altro

Morta in autostrada per salvare le figlie: domani l'ultimo saluto all’eroica mamma

Domani mattina la cerimonia funebre alla mamma sestese Barbara Fettolini.

Morta in autostrada per salvare le figlie: domani l'ultimo saluto all’eroica mamma
Altro Sesto, 21 Settembre 2018 ore 19:35

L’ultimo saluto all’eroica mamma: domani mattina, sabato 22 settembre, si terrà la cerimonia funebre della sestese Barbara Fettolini, morta travolta sull’autostrada mentre stava mettendo in salvo le sue figlie.

Morta in autostrada per salvare le figlie

La tragedia si è consumata lo scorso 11 settembre lungo la A8. Dopo essere stata tamponata, la vittima, Barbara Fettolini, 38 enne residente a Sesto San Giovanni in via Per San Maurizio al Lambro, era scesa dalla sua Clio. Mentre stava mettendo in sicurezza le sue due bambine da dietro è arrivata una vettura guidata da un trentenne che l’ha travolta. Nell’incidente è stata investita anche un’altra donna di Monza. La trentenne è stata trasportata all’ospedale di Niguarda dove ha subito l’amputazione di una gamba.

Questa mattina la cerimonia funebre con rito civile

La drammatica morte ha molto scosso la comunità sestese. La cerimonia funebre della mamma sestese verrà officiata questa mattina, sabato 22 settembre, con rito civile. Si terrà alle 10.30 presso la sala multifunzioni del Cimitero di Lambrate. La salma poi verrà accompagnata alla cremazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie